Aggiornamento lavori Terminal (Febbraio 2011)

18.02.2011 08:03

Le prime immagini del 2011 del nuovo Terminal di Bolzano ci mostrano ormai una struttura in gran parte già completata! Esternamente il rivestimento tutto in vetro fornirà una sensazione meno claustrofobica del vecchio terminal, molto più luminosa e moderna. Speriamo che anche gli interni potranno essere altrettanto di pregio e le premesse ci sono tutte. Ringraziamo come sempre Noodles77 per queste foto e auguriamo ad ABD buon lavoro sperando che il 2011 ci riservi nuove sorprese.

 

 

(FlyBolzano)

 

PARCHEGGI. L’accordo tra la Provincia e la Guardia di Finanza ha messo a disposizione dell’Abd il campo da calcio militare che si trova davanti alla palazzina dell’Enac. I lavori sono già iniziati dopo che nelle scorse settimane è arrivato il via libera anche da parte del comitato tecnico provinciale: entro l’estate saranno realizzati 200 nuovi posti auto che andranno ad aggiungersi ai 120 già esistenti.

TERMINAL. La struttura aeroportuale va adeguata alle normative europee e in particolare al trattato di Schengen che prevede spazi separati per cittadini Ue e non Ue. La ristrutturazione del terminal è in pieno svolgimento e terminerà ancora entro il primo semestre dell’anno. Previsti anche spazi più ampi per bar e ristoranti e un secondo piano nel quale saranno trasferiti gli uffici amministrativi di Abd e Enac.

 

(Alto Adige)

Lascia un commento

park

lucamx | 20.02.2011

iniziati anche i parcheggi a quanto pare!! ;-)

Bella notizia

Thomas | 18.02.2011

Il terminal sta venendo davvero bene ed è un bel biglietto da visita per la città :)

Nuovo commento