RYANAIR, nuovo volo VERONA-TRAPANI

09.12.2010 14:44

RYANAIR ANNUNCIA LA NUOVA ROTTA DA VERONA PER TRAPANI E FESTEGGIA OFFRENDO VOLI A PARTIRE DA € 8

Ryanair ha annunciato il nuovo collegamento da Verona per Trapani, l’ottavo dallo scalo di Villafranca. Il volo sarà prenotabile a partire da martedì 9 novembre 2010.

Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

Annuncio con molto piacere che a partire dal 12 gennaio 2010 sarà operativa la quarta rotta domestica da Verona per Trapani. Il collegamento avrà tripla frequenza settimanale (lunedì, mercoledì e venerdì) e contiamo di movimentare circa 40.000 passeggeri tra le due città nel primo anno di operatività.

 

Prosegue l'ampliamento del network della compagnia low cost irlandese che raggiunge così le otto destinazioni dirette dallo scalo di Villafranca. La gestione degli aeroporti del Garda (Brescia e Verona) deve perciò ritenersi soddisfatta dopo l'OK dato alcuni mesi fa a Ryanair per spostare le proprie attività da Montichiari a Villafranca. Nel giro di pochi mesi sono state aperte quattro destinazioni internazionali e quattro nazionali che hanno garantito una solida crescita dei passeggeri movimentati sullo scalo veneto e non c'è da stupirsi se altro verrà aperto nel breve periodo.

 

Orari del volo:

Verona - Trapani, 19:50-21:40 | 1-3-5--

Trapani - Verona, 17:35-19:25 | 1-3-5--

 

(FlyBolzano)