Stagione estiva con AVEO TOURS e Austrian Airlines

10.03.2013 11:49

Disponibili gli orari dei voli estivi operati da Austrian Airlines per conto del tour operator Aveo Tour. Destinazioni Olbia, Cagliari, Catania e Lamezia.

BOLZANO - anche quest'anno nel mese di giugno e luglio Aveo Tour ha organizzato dei charter verso le mete turistiche del Sud Italia. Le novità del 2013 vedono l'utilizzo dei soli DASH-8-Q400 da 76 posti. Dopo la chiusura dei voli di linea, anche sul fronte charter, sparisce quindi il marchio Air Alps sull'aeroporto di Bolzano. Il destino della piccola compagnia risulta a questo punto sempre più incerto e a meno di importanti novità sembra destinata alla chiusura definitiva dopo oltre 10 anni di attività.
Come nel 2012 l'offerta di destinazioni sarà di quattro mete: Olbia, Cagliari, Catania e Lamezia Terme. Nei due mesi di operatività, in tutto verranno operati 36 voli di andata e ritorno per un totale di 2.736 posti offerti per direzione. Anche quest'anno il Tour Operator offrirà dei posti slegati dai pacchetti vacanza. Circa il 10% dei posti verrà messo a disposizione al prezzo fisso di 299€ andata e ritorno. Per la città di Bolzano campeggiano già diversi cartelloni pubblicitari (vedi foto sotto) per sponsorizzare l'iniziativa commerciale.
Riportiamo nella galleria immagini gli orari dei voli disponibili sul sito dell'aeroporto e in agenzia di viaggi. Si volerà il sabato verso Cagliari, Olbia e Lamezia Terme e la domenica verso Catania.

(FlyBolzano)

Galleria immagini

Oggetti: 1 - 2 di 2